Vittoria convincente per la Caronnese

 Pareggio beffa per il Città di Varese, vittoria convincente per la Caronnese, stop per la Castellanzese. Turno in agrodolce, quello infrasettimanale, per le squadre varesine della serie D. Ecco come è andata. 
CITTA’ DI VARESE – RG TICINO 2-2

I biancorossi fanno salire a otto le giornate a secco di vittorie. Stavolta la posta piena è sfuggita per un soffio con una rete subita dagli ospiti a tempo scaduto. Sono i romentinesi a passare in vantaggio al 31′ con Viti che sfrutta un pasticcio di Trombini susseguente a un corner ospite. Al 38′ il Cdv pareggia con Mamah su assist di Di Renzo, al 18′ della ripresa Pastore, su sponda di Mamah, realizza il 2-1 biancorosso. Sembra fatta per Marcaletti e soci ma al 49′ Sansone, di testa e sugli sviluppi di un cross, sigla il definitivo 2-2. Cdv quinta con cinquanta punti. 

BORGOSESIA- CARONNESE 0-2
Dopo una sconfitta e un pareggio, la Caronnese torna alla posta piena espugnando il campo del Borgosesia. Le due reti portano la firma di Vernocchi che al 27′ della prima frazione sigla l’1-0 su sponda di Putzolu e Rocco che raddoppia al 34′ con un diagonale. Rossoblù undicesimi con 44 punti. 

REAL CALEPINA – CASTELLANZESE 2-1
Dopo cinque turni utili, la Castellanzese capitola sul terreno dei bergamaschi della Real Calepina. Al 22′ i padroni di casa passano in vantaggio con un’incornata di Belotti,  al 35′ Ferrandino, su assist di Chessa, sigla il gol del momentaneo pareggio. Sembra che il segno ics sia già scritto quando, al 48′ della ripresa, Paris, su punizione di Pozzoni, regala alla Real Calepina la posta piena. Castellanzese tredicesima con 38 punti. 

Condividi:

Related posts